Chiudi
Chiudi

Neoperl globale

Scegli la lingua

Scegli il sito Web locale

Neoperl globale

Scegli la lingua

Scegli il sito Web locale

Chiudi
Chiudi
Global_News_ISH2023_Recap

Impressive ISH comeback in Frankfurt

Scorri per esplorare
Impressive ISH comeback in Frankfurt
Tangible solutions for achieving climate protection goals in the building sector were the focus of the ISH in Frankfurt. Neoperl was among the 2,025 international exhibitors: we presented the latest water-saving technologies, our watersaving.com initiative and our technical product innovations.
Global_News_ISH2023_Recap_ContentImage
Con il nostro motto "Welcome back – good to see you again" abbiamo colpito nel segno: il nostro stand nel Padiglione 4.1 ha attirato numerosi volti familiari e nuovi contatti che volevano scoprire di più sul mondo Neoperl. Dal 13 al 17 marzo 2023, abbiamo presentato le › latest product innovations, ad esempio l'aeratore Mini Ecobooster, l'aeratore comfort a flusso ridotto, il controllo del volume FSG, il guscio per aeratore Zero e il Watertrain.
L'acqua è una risorsa preziosa. Per questo è fondamentale utilizzarla in modo sostenibile, usare parsimonia e rispettare gli standard di sicurezza per garantirne l'integrità igienica sul lungo termine. In quest'ottica, l'ISH hai introdotto per la prima volta le categorie di interesse speciale. Come gruppo aziendale dedicato a soluzioni innovative per l'acqua potabile, siamo lieti di essere tra le 16 aziende su 2.000 espositori a figurare nella categoria "ISH Water – Solutions for safe and sustainable drinking water installations".
Anche il nostro stand tecnico nel Padiglione 9.1 è stato molto visitato. L'attenzione era rivolta ai componenti meccanici degli impianti dell'acqua calda, ad esempio una valvola speciale per gli scambiatori di calore a piastre, dispositivi antiriflusso da integrare alle valvole termostatiche e pompe di circolazione oltre ai tubi flessibili di collegamento di diametri diversi.
Non ci hai trovati all'ISH di Francoforte sul Meno? Nessun problema, su LinkedIn troverai alcuni dettagli sui nostri stand e sui nostri prodotti innovativi:
Non si va mai a un solo ISH: Quest'anno Neoperl celebra la sua 30ma partecipazione all'ISH di Francoforte. Fondata nel 1959, lo stesso anno dell'ISH, Neoperl ha partecipato per la prima volta a questa fiera espositiva internazionale a Francoforte sul Meno con Hans Denzler e Dieter Wildfang nel 1965. La direzione del Messe Frankfurt e del brand ISH non hanno perso l'opportunità di congratularsi personalmente con Hans Denzler per la costante e lunga presenza dell'azienda.