Chiudi
Chiudi

Neoperl globale

Scegli la lingua

Scegli il sito Web locale

Neoperl globale

Scegli la lingua

Scegli il sito Web locale

Chiudi
Chiudi
KBIS-Neoperl-01

Successo della partecipazione di Neoperl alla fiera KBIS negli USA

Scorri per esplorare
Successo della partecipazione di Neoperl alla fiera KBIS negli USA
Neoperl ha festeggiato il successo della sua presenza al KBIS di Las Vegas a febbraio, la più grande fiera di cucine e bagni del Nord America. Con un nuovo design dello stand e un'ampia gamma di prodotti, l'azienda ha attirato l'attenzione di molti visitatori.
Il Kitchen & Bath Industry Show (KBIS) è la più grande fiera del Nord America dedicata a tutti gli aspetti della progettazione di cucine e bagni. In collaborazione con la National Kitchen & Bath Association (NKBA), la fiera offre una piattaforma stimolante e interattiva che presenta gli ultimi prodotti, tendenze e tecnologie del settore da parte di centinaia di espositori.
Nel 2024, KBIS ha registrato l'evento di maggior successo nei suoi 60 anni di storia, attirando un numero record di professionisti della progettazione di cucine e bagni. La fiera si è svolta dal 27 al 29 febbraio 2024 a Las Vegas e ha fatto parte della Design & Construction Week (DCW).
Quest'anno Neoperl si è presentata con il suo stand più grande. Abbiamo esposto una selezione dei nostri tubi e dei nostri prodotti principali, come aeratori, regolatori di flusso e valvole di ritegno, oltre al nuovo Watertrain, al nostro aeratore Mikado, al Dual-Stream e al Mini Ecobooster che hanno suscitato particolare interesse.
J'aime Salvatore, amministratore delegato di Neoperl USA (NIC), ha espresso il suo entusiasmo per la fiera. Secondo la sua esperienza, il KBIS è un evento estremamente importante per NIC, in quanto riunisce il settore per tre giorni interi, favorisce il dialogo sull'innovazione dei prodotti e crea un'aspettativa per le prossime novità. Con oltre 41.000 visitatori registrati, la nostra presenza al KBIS è un passo importante per consolidare ulteriormente il ruolo di Neoperl come leader del settore per tutto ciò che riguarda il controllo del flusso.
Anche i colleghi di Neoperl presenti in loco sono rimasti impressionati dalla fiera. L'umore e l'ottimismo dei visitatori dello stand si sono fatti notare e il team ha apprezzato l'opportunità di mantenere i rapporti commerciali esistenti e di stabilire nuovi contatti. Nel complesso, la presenza di Neoperl al KBIS 2024 è stata un grande successo, che ha rafforzato ulteriormente la posizione dell'azienda nel settore.
Molti visitatori si sono recati allo stand di Neoperl alla KBIS 2024
Neoperl ha presentato una selezione di prodotti per tubi e "core"
Il team ha apprezzato l'opportunità di essere presente al KBIS